Telefono 050.575616 |

Scrivici su Whatsapp per chiederci informazioni

Met

M.E.T.: Metabolic Exercise Training

Con l’obiettivo di incrementare il metabolismo basale e innescare processi fisiologici in grado di utilizzare le riserve di grasso dell’organismo, con risultati tangibili in termine di riduzione della massa grassa e aumento di quella magra, Il M.E.T. rappresenta un nuovo modo di concepire le lezioni di condizionamento muscolare, cardiovascolare e generale di gruppo.

Il M.E.T. è un metodo altamente innovativo che applica alle lezioni su base musicale, con fasi aerobiche e di tonificazione, le conoscenze teoriche relative al dimagrimento generale e localizzato; attraverso lavori di stabilizzazione e destabilizzazione e lavori integrati, nascono sequenze di lavoro in grado di rendere efficace, sicuro e funzionale il lavoro di total body, con l’ausilio di attrezzi quali: step, pesetti, bande elastiche, body bar, palle…

Il M.E.T. propone lezioni cicliche senza cambiare la sequenza o la tipologia degli esercizi fino al mese successivo, incrementandone solo difficoltà ed intensità, con una riprogrammazione mensile dell’allenamento che consente anche ai principianti di integrarsi senza difficoltà nelle classi.

Consulta la pagina dedicata agli orari di questa stagione